Audero Como, la Sampdoria attende l'offerta: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero-Como, la Sampdoria attende l’offerta: le ultime

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati attendono l’assalto del Como per Emil Audero: sul portiere ci sono anche Nizza e Monza

Resta ancora incerto il futuro di Emil Audero. Il portiere in uscita della Sampdoria è finito nel mirino di alcuni club tra cui il Como. Secondo quanto riportato dall’edizione genovese de La Repubblica, i blucerchiati starebbero attendendo l’assalto dei lariani per l’italo-indonesiano, reduce da una stagione in prestito all’Inter. Sullo sfondo restano il Nizza e il Monza pronte ad inserirsi in qualora l’eventuale trattativa con i comaschi non andasse a buon fine. Si attendono novità nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.