Audero, contro il Milan due cleen sheet su cinque incontri
Connettiti con noi

News

Audero, contro il Milan due cleen sheet su cinque incontri

Pubblicato

su

Statistiche positive per Emil Audero contro il Milan: il portiere in cinque incontri è rimasto imbattuto in due occasioni

La Sampdoria si prepara ad affrontare il Milan nella prima giornata di Serie A. Emil Audero, non perfetto nella gara di Coppa Italia vinta contro l’Alessandria, ha l’occasione per rifarsi contro i rossoneri.

Le statistiche sorridono al portiere scuola Juventus, che contro i meneghini ha mantenuto la porta inviolata in due occasioni su cinque incontri. Nelle altre tre gare i gol subiti sono stati sei, una media di due a partita. Ma considerando tutte le partite, la media è di 1,2 gol subiti a partita.

Nei cinque incontri contro i rossoneri con l’italo-indonesiano tra i pali, la Sampdoria ha ottenuto una vittoria, due pareggi e altrettante sconfitte.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.