Audero Bologna, destini incrociati: retroscena sul portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Audero e Bologna, destini incrociati: il retroscena sul portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

Si stanno nuovamente per incrociare i destini del Bologna e di Emil Audero: il retroscena di mercato sul portiere della Sampdoria

La ventisettesima giornata di campionato metterà nuovamente di fronte Bologna e Sampdoria. La sfida vedrà, oltre ai molti ex in campo, anche un particolare incorcio tra i rossoblù e il portiere blucerchiato Emil Audero.

Il Corriere dello Sport, infatti, pone l’accento su un interessante retroscena di mercato. Nell’ormai lontano 2018 i destini dell’estremo difensore e del Bologna sembravano prossimi ad incrociarsi. I rossoblù alla ricerca di un portiere puntarono forte sull’ex Venezia e Juventus, che però scelse di vestire la maglia blucerchiata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.