Sampdoria, Audero: «Parata su Kouamé? Ha un significato particolare»
Connettiti con noi

News

Audero e la parata su Kouamé: «Ha un significato particolare» – VIDEO

Pubblicato

su

https://www.instagram.com/p/B_Xjk5II7C1/?fbclid=IwAR1aRwucekLL6FRukIDNWZNJhpYFlqImT20kTwKrtS7qh2W_fDZ37rSwyF0

Audero si allena e non vede l’ora di tornare in campo. Nel frattempo, il portiere della Sampdoria commenta la parata su Kouamé – VIDEO

Emil Audero, mentre aspetta con ansia il ritorno in campo, commenta ai microfoni di DAZN le parate più belle realizzate con la maglia della Sampdoria. Impossibile non citare quella nel derby contro il Genoa su Christian Kouamé, ora attaccante della Fiorentina.

«Sono a casa e spero che questa situazione finisca molto presto. Mi alleno, mi mantengo in forma con gli esercizi che ci hanno mandato. La parata su Kouamé ha un significato particolare e importante per me: è stato il mio primo derby, partita molto sentita dal pubblico. Eravamo in momento di difficoltà. Non è stata una parata semplice perché il pallone rimbalza prima di impattare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.