Audero Inter: Fabbian non sarà la contropartita per la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero-Inter: Fabbian non sarà la contropartita per la Sampdoria. Il motivo

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: l’Inter dovrà trovare un’altra contropartita per Audero della Sampdoria. Fabbian vicino all’Udinese

Emil Audero resta nel mirino dell’Inter, che cerca una spalla di Yann Sommer per la prossima stagione. Il portiere resta un obiettivo concreto, ma la società nerazzurra dovrà rivedere la propria strategia: nell’operazione non potrà essere inserito il cartellino del classe 2003 Giovanni Fabbian, ormai diretto all’Udinese (più 15 milioni di euro) per Lazar Samardzic. La Sampdoria attende così un’altra proposta dall’Inter, che potrebbe basarsi esclusivamente sul pagamento cash del cartellino dell’ex Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.