Audero Inter, i nerazzurri vogliono trattenere il portiere: la strategia
Connettiti con noi

News

Audero-Inter, i nerazzurri vogliono trattenere il portiere: la strategia

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, l’Inter ha la strategia per trattenere Emil Audero: possibile inserimento di Esposito nell’operazione

Si avvicina il finale di stagione e la dirigenza della Sampdoria deve fare i conti con rientri per fine prestito. Uno di questi è sicuramente Emil Audero ceduto all’Inter l’estate scorsa. Stando agli accordi presi tra le due società il portiere dovrebbe rientrare alla base al termine del campionato, visto che le condizioni per l’obbligo di riscatto fissato a 7 milioni sono difficili da raggiungere (solo tre presenze in nerazzurro). La dirigenza meneghina è però soddisfatta dalle prestazioni del classe 1997 al punto che lo vorrebbe trattenere volentieri. Come riportato da FCInterNews.it l’obiettivo sarebbe quello di ottenere uno sconto dal club blucerchiato, magari inserendo Sebastiano Esposito (arrivato in prestito dall’Inter) nell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.