Audero Inter, riscatto sempre più lontano: la situazione
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero-Inter, riscatto sempre più lontano: la situazione

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: vicino l’esordio di Audero con l’Inter, ma lontano il riscatto da parte della società nerazzurra. La situazione

Tra le partenze più dolorose del mercato estivo della Sampdoria c’è sicuramente quella di Emil Audero. Il portiere è stato ceduto all’Inter con la formula del prestito con diritto di riscatto, fissato tra i 6.5 e sette milioni legato che può diventare obbligo a certe condizioni. Una di queste è la qualificazione alla prossima Champions League dei nerazzurri e la presenza del classe 1997 in almeno il 40% delle gare stagionali. Finora Audero non ha ancora messo piede in campo, ma il tecnico, Simone Inzaghi, starebbe pensando di schierarlo nel match di domani sera contro il Benfica, valido per la quinta giornata del girone di Champions League. Tale sola presenza chiaramente non basterebbe a raggiungere le condizioni dell’obbligo di riscatto. L’ Inter potrebbe comunque decidere di esercitare il riscatto, ma tutto dovrà essere rinviato a giugno.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.