Connettiti con noi

Calciomercato

Audero-Inter, Stankovic in pole: tutte le alternative

Pubblicato

su

Emil Audero va all’Inter, la Sampdoria cerca una soluzione per la porta: Stankovic Jr in pole. Tutte le alterative

Con l’addio di Emil Audero si apre una nuova falla nella retroguardia della Sampdoria. Considerato che Elia Tantalocchi andrà in prestito a farsi le ossa, restano solo Nicola Ravaglia e Ivan Saio. Serve chiudere per un portiere, possibilmente da mettere titolare, in vista della prossima stagione. In vantaggio, sempre sull’asse Genova-Milano, sembra esserci Filip Stankovic. Il figlio di Dejan non restarà in nerazzurro nella prossima stagione e l’Inter cerca una squadra che lo faccia giocare titolare.

Tra le alternative ci sono Berisha del Torino, ma resta il problema dell’alto ingaggio. Lo svincolato Sirigu, reduce da un lungo infortunio, Kotarski del Paok e Terracciano della Fiorentina. Più complesse le piste che portano a Consigli del Sassuolo, ingaggio e prezzo non in linea con le possibilità della Sampdoria e Sepe della Salernitana, riporta Il Secolo XIX. Escluso il ritorno di Viviano, l’ex Sampdoria si accaserà all’Ascoli.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.