Audero Lazio, Lotito pensa al prestito: Fiorentina e Inter sul portiere della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero-Lazio, Lotito pensa al prestito: Fiorentina e Inter sul portiere della Sampdoria

Pubblicato

su

Quattro squadre su Audero: dall’Empoli alla Fiorentina, Lazio defilata e suggestione Inter per il portiere della Sampdoria

Emil Audero è il nome più caldo sul mercato della Serie A. Sono diverse le squadre che cercano un portiere, sia per il ruolo da titolare – l’Empoli dopo l’addio di Guglielmo Vicario – che per il ruolo di riserva. In questo secondo gruppo ci sono Lazio e Fiorentina, la squadra di Maurizio Sarri cerca un vice per Ivan Provedel mentre quella di Vincenzo Italiano uno per Pietro Terracciano. A quanto riporta La Gazzetta dello Sport la squadra viola avrebbe puntato Emil Audero della Sampdoria. La pista che porta alla Lazio si sarebbe raffreddata perché Claudio Lotito non vorrebbe spendere 7-8 milioni di euro per il portiere blucerchiato e punta al prestito, come scrive La Repubblica. Non tramonta nemmeno la suggestione Inter, qualora Onana dovesse lasciare il club nerazzurro anche Simone Inzaghi avrà bisogno di un nuovo titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.