Sampdoria, Audero: «Non siamo diventati brocchi» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Audero: «Non siamo diventati brocchi» – VIDEO

Pubblicato

su

Audero fa il punto della situazione in casa Sampdoria: «Vittoria dà boccata d’ossigeno» – VIDEO

A margine della serata dedicata alla solidarietà verso l’ospedale Giannina Gaslini, dove i calciatori della Sampdoria si cimenteranno davanti ai fornelli di Eataly, Emil Audero ha detto la sua sulla situazione del club doriano: «La vittoria? Non cambia di per sé la classifica. Ha dato la boccata d’ossigeno e ci siamo allenati con una testa leggera. Vincere aiuta a vincere e a stare meglio e ad allenarsi con uno spirito diverso».

«Problema di testa? Quando non fai risultato per diverse partite ti demoralizzi un po’. Quando arriva il giorno della partita uno dovrebbe mettere in mostra il lavoro fatto in settimana. Paura? Ad essere sincero no. Non è che siamo diventati brocchi da un momento all’altra».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.