Audero-Nottingham Forrest, secco rifiuto del portiere: vuole solo la Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero-Nottingham Forrest, secco rifiuto del portiere: vuole solo la Sampdoria

Pubblicato

su

Emil Audero non ha accettato il trasferimento al Nottingham Forrest: il portiere vuole arrivare in fondo con la Sampdoria

Una trattativa che avrebbe potuto portare linfa vitale nelle casse della Sampdoria, ma che avrebbe indebolito in maniera devastante l’organico a disposizione di Dejan Stankovic, non è andata in porto. Emil Audero ha rifiutato il trasferimento al Nottingham Forrest, 13esimo in Premier League. Il portiere blucerchiato, eroe del derby e attuale capitano, ha manifestato chiaramente la sua volontà di restare in blucerchiato. Se avesse chiesto di partire sarebbe stato accontentato. Ma così non è stato. Audero vuole portare fino in fondo al campionato la Sampdoria, qualsiasi sia la fine che farà il club doriano. Stankovic ha tirato un sospiro di sollievo perché, partito Audero, la Sampdoria non avrebbe potuto intervenire sul mercato e avrebbe dovuto schierare uno tra Turk e Ravaglia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.