Audero oltre le critiche: «I tifosi della Sampdoria mi danno tanto»
Connettiti con noi

News

Audero oltre le critiche: «I tifosi della Sampdoria mi danno tanto»

Pubblicato

su

Il portiere della Sampdoria Audero elogia i tifosi blucerchiati: «Cantano e ci sostengono sempre. A me danno tanto»

I tifosi sono l’arma in più della Sampdoria. Lo sa benissimo Emil Audero: «I tifosi sono sempre lì a cantare e sostenerci. A me personalmente danno tanto e penso sia così per tutta la squadra. Quando giochiamo in casa e vediamo la Sud piena è un gran bel effetto, ci dà molto sotto l’aspetto del temperamento».

«È brutto dire di esserne innamorato essendo un sentimento forte, ma mi hanno veramente impressionato. Abbiamo avuto periodi brutti nella prima parte di quest’anno, durante la partita in campo non abbiamo mai sentito alcun tipo di contestazione o coro, mentre alla fine di una partita particolare ci hanno ripreso. Credo sia stato giusto», ha concluso il portiere blucerchiato ai microfoni di Telenord.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.