Audero Parma, il portiere della Samp non è l'unico nome: le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero Parma, il portiere della Samp non è l’unico nome: i ducali valutano anche una pista estera

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere di proprietà della Sampdoria, non sarebbe l’unico nome per il Parma. I ducali valutano anche una pista estera

Quest’estate con grande probabilità Emil Audero lascerà la Sampdoria. Rientrato dal prestito all’Inter, il portiere non sarebbe più nei piani del club blucerchiato che, inevitabilmente. L’obiettivo della Samp è quello di vendere il portiere al miglior offerente, cercando di racimolare una cifra importante da poi reinvestire sul mercato. Secondo quanto riportato da parmalive.com, l’italo-indonesiano non è l’unico nome sondato dai ducali. Sul taccuino dei ducali ci sarebbe anche Dominik Kotarski, portiere croato classe 2000 del Paok Salonicco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.