Audero, pista fredda con il Torino: Sirigu in uscita, piace Meret
Connettiti con noi

Calciomercato

Il Torino scarta Audero della Sampdoria: scelto un altro portiere

Pubblicato

su

Resta fredda la pista che porterebbe Audero a Torino: Sirigu, in rotta con Cairo, è pronto all’addio. La priorità è Meret

Sebbene diversi rumors di mercato vorrebbero Emil Audero allontanarsi dalla Sampdoria, magari in direzione Torino alla corte di Marco Giampaolo, la situazione per quanto riguarda il portiere blucerchiato è molto tranquilla. Come riporta TuttoSport, resta fredda la pista che porterebbe Audero a vestire la maglia granata.

SCOPRI QUI TUTTE LE OPERAZIONI DI MERCATO DI SAMPDORIA

La Sampdoria, da parte sua, ha diverse situazioni spinose da risolvere e non ha intenzione di doversi occupare di sostituire il portiere titolare. Va considerato poi che la dirigenza doriana è a lavoro per trovare un secondo e un terzo portiere: Wladimiro Falcone probabilmente andrà titolare in Serie B e Vid Belec verrà ceduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.