Sampdoria, da Audero a Quagliarella: chi recupera in vista del Milan
Connettiti con noi

News

Da Audero a Quagliarella: chi recupera in vista del Milan

Pubblicato

su

Da Audero a Quagliarella: chi recupera in vista del Milan. Il capitano vuole tornare in campo, Falcone non mette fretta al compagno

Tre giorni per capire chi potrà essere della partita e chi invece dovrà accomodarsi in panchina. Marco Giampaolo ha messo nel mirino il Milan e la sua Sampdoria sta dando risposte positive. Resta il problema infermeria che, come è noto, ha annoverato tra gli ultimi indisponibili Manolo Gabbiadini.

I due calciatori più vicini al recupero sono Emil Audero e Fabio Quagliarella. Per il portiere non c’è fretta dato che Wladimiro Falcone si è dimostrato un ottimo innesto. L’attaccante invece è una priorità di Giampaolo, Quagliarella sta facendo di tutto per recuperare e poter tornare in campo almeno per uno scampolo di partita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.