Audero vuole rovinare la festa al Napoli: il portiere fissa l'obiettivo
Connettiti con noi

News

Audero vuole rovinare la festa al Napoli: il portiere fissa l’obiettivo

Pubblicato

su

Sampdoria Napoli è alle porte: la squadra di Gattuso è da settembre del 2019 che non va a segno per così tante partite di fila. Audero vuole rovinare la festa

Emil Audero vuole rovinare la festa al Napoli. Il portiere della Sampdoria può fare la differenza con le sue parate nella sfida valida per la 30esima giornata di Serie A. I blucerchiati inseguono il traguardo di quattro partite di fila senza sconfitte, ma anche il Napoli ha un obiettivo.

La squadra di Gennaro Gattuso ha trovato il gol in tutte le ultime 17 partite in campionato ed è da settembre 2019 che non va a segno in così tante partite consecutivamente. Un record che vuole confermare segnando anche contro la Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.