Audero tiene in vita la Sampdoria: dalle critiche al rigore parato
Connettiti con noi

News

Audero tiene in vita la Sampdoria: dalle critiche al rigore parato

Pubblicato

su

Emil Audero è sempre nel mirino dei tifosi. Non importa che abbia parato il rigore che ha salvato la Sampdoria nello scorso campionato

Emil Audero sta tenendo in vita la Sampdoria. Con un attacco che non segna e una retroguardia che lo lascia costantemente in balia degli avversari, il portiere blucerchiato sta facendo tutto quello che è in suo possesso per evitare un destino tragico per sé e i compagni di squadra. Sebbene sia stato decisivo nella scorsa stagione per la salvezza della Sampdoria, parando a Domenico Criscito il rigore nel Derby della Lanterna, c’è chi ancora oggi lo mette nel mirino al primo errore. Di rigore in rigore, se oggi la Sampdoria ha la possibilità di arrivare in doppia cifra in classifica prima della sosta lo deve proprio ad Audero. Se non avesse parato il penalty con la Cremonese, a oggi la Sampdoria sarebbe ultima in classifica, ferma a tre punti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.