Audero: «Critiche? Ero diventato il bersaglio. Il rigore la mia rivincita»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Audero: «Critiche? Ero diventato il bersaglio. Il rigore la mia rivincita»

Pubblicato

su

Sampdoria, parla Emil Audero: le parole del portiere blucerchiato in merito alle critiche ricevute nel corso della stagione

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni in una lunga intervista in cui ha parlato anche delle critiche ricevute nel corso della stagione attuale. Le sue parole a Tuttosport.

CRITICHE«Le critiche se sono costruttive vanno bene. Lo dico adesso che le cose si sono calmate. Quest’anno ero diventato, per un certo periodo, un po’ il bersaglio. Un bersaglio molto facile a prescindere dai contenuti delle partite. È stato un periodo un po’ così. Questo rigore è stata una rivincita per me. Io le cose, bene o male, me le faccio scivolare addosso. Nella mia testa c’era quel pensiero lì. Ovviamente se l’ambiente ti aiuta poi lavori molto meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.