Audero: «Nessun alibi. Vialli e Mihajlovic? È stato commovente» 🎥
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Nessun alibi. Vialli e Mihajlovic? È stato commovente» 🎥

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita in Serie A contro il Napoli: le dichiarazioni

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita in Serie A contro il Napoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale blucerchiato.

SCONFITTA – «Penso che le difficoltà di oggi erano evidenti e si sapessero. Però finita la partita ci siamo parlati, ci siamo detti che l’atteggiamento è stato quello giusto, quello corretto, l’atteggiamento che bisognerà mettere in campo fino alla fine della stagione perché così facendo, secondo me, uno si può togliere delle soddisfazioni. È normale che oggi la partita era complicata e poi anche l’espulsione non ha aiutato. Ci portiamo a casa la voglia di finire la partita in modo dignitoso e giusto perché alla fine, così facendo, uno forgia ancora di più quello che è il carattere, la voglia di non mollare».

RIGORE PARATO – «Sono contento per il rigore, anche se ovviamente sarei stato più contento ci fosse stato qualche punto portato a casa. Però certo, dopo un minuto uno non se lo aspetta e poteva essere gestito in maniera diversa. Ma non parliamo di alibi e di come potevano andare le cose. Sono contento perché il contributo che ognuno di noi sta dando, alla lunga darà dei bei segnali».

OMAGGIO A VIALLI E MIHAJLOVIC – «È stato commovente. Purtroppo questo tipo di episodi toccano tutto il mondo Sampdoria. Sono state due persone importantissime che hanno scritto pagine importanti qui alla Sampdoria ed era giusto oggi celebrarli e rendergli omaggio. È stato toccante entrare in campo e vedere lo stadio già pieno. Non sono stati due personaggi qualunque, anzi, due persone di rilievo, sopratutto per quello che ci hanno lasciato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.