Audero in Nazionale, il preparatore della Sampdoria: «È un leader, può giocarsela»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero in Nazionale, il preparatore della Sampdoria: «È un leader, può giocarsela»

Pubblicato

su

Emil Audero convince sia come capitano della Sampdoria che come portiere: nel futuro può competere per un posto in Nazionale

Michele de Bernardin, preparatore dei portieri della Sampdoria, ha fatto il punto su Emil Audero. Il nuovo capitano, in assenza di Fabio Quagliarella, non solo crede nella salvezza ma è un leader anche fuori dal campo. 

DICHIARAZIONI – «Audero si sta dimostrando leader, ragazzo eccezionale, serio e portiere di spessore, crede nella Sampdoria. E crede nella salvezza. In questi medi di lavoro è migliorato ancora. In molti ci invidiano il gruppo che abbiamo creato anche Ravaglia è un trascinatore da campo. Turk è giovane ma si è ambientato benissimo, Contini ci scrive ancora si è era affezionato. Lavoriamo davvero bene, Emil in primis. A inizio stagione ci disse “voglio fare qualcosa in più, migliorarmi”. La Sampdoria non sta andando bene per ora, ma lui sta facendo un’annata sopra le righe. Dice la sua ma ha una grande disponibilità al confronto e si mette sempre in discussione. Ora ci sono altri portieri suoi coetanei che stanno facendo molto bene, come Vicario, Provedel, Meret, ma per la Nazionale Audero se la può giocare con loro senza dubbio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.