Audero: «Buon inizio di campionato. Obiettivi? Non voglio fare promesse»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Buon inizio di campionato. Obiettivi? Non voglio fare promesse»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la 22esima edizione di Stelle nello Sport

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la 22esima edizione di Stelle nello Sport. Queste le dichiarazioni raccolte dalla redazione di sampnews24.com.

INIZIO DI STAGIONE – «In questo inizio di campionato abbiamo fatto vedere belle prestazioni, con l’Inter ma anche ieri contro il Napoli, poi loro sono usciti e hanno dimostrato di essere di un livello superiore».

PRESTAZIONI PERSONALI – «Il lavoro paga, quando sei un contesto come quello della Samp dove si può fare bene uno poi riesce a dimostrare il proprio valore partita dopo partita. Riguardo allo scorso campionato è un peccato perché non c’erano i tifosi allo stadio, è qualcosa che c’è mancato molto e che ora, per fortuna, possiamo rivivere».

OBIETTIVI – «Mi auguro che sia una stagione come l’anno scorso, non mi piace fare promesse perché ogni anno ha le proprie difficoltà, però diciamo che la qualità c’è e ci sono le basi per fare un campionato come quello dell’anno scorso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.