Calciomercato Sampdoria: il futuro di Audero e l'intreccio Lazio-Nottingham
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: il futuro di Audero e l’intreccio Lazio-Nottingham

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria: il futuro di Audero è ancora in bilico. Tutto dipende dall’intreccio tra Lazio e Nottingham

Il futuro di Emil Audero è ancora tutto da scrivere. Il portiere ha saltato l’ultima parte di stagione per un infortunio alla spalla e nutre il desiderio di riportare la Sampdoria in Serie A, ripagando così un debito morale nei confronti del club. Tuttavia, il suo destino dipende da molti fattori: le intenzioni della nuova proprietà doriana e dalle eventuali offerte che arriveranno durante la sessione estiva di calciomercato.

Sulle tracce di Audero c’è la Lazio, che prima di affondare il colpo dovrà liberarsi di Luis Maximiano. E poi c’è l’interesse del Nottingham Forrest, che potrebbe riaccendersi dopo il tentativo a vuoto fatto a gennaio per l’ex Juventus. Attenzione all’intreccio tra i club: la società inglese sarebbe disposta a mollare la presa su Audero per arrivare a Maximiano. In questo modo, la Lazio avrebbe la possibilità di trattare senza insidie con la Sampdoria. L’ultima parola spetterà comunque ai blucerchiati, che valutano Audero intorno ai 6-7 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.