Audero: «Costretto a operarmi. È straziante non poter aiutare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Audero: «Costretto a operarmi. È straziante non poter aiutare la Sampdoria»

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, ha concluso anzitempo la stagione per un infortunio alla spalla: il suo messaggio

Emil Audero ha concluso anzitempo la stagione per un infortunio alla spalla, che lo costringerà nei prossimi giorni all’intervento chirurgico. Ecco il suo messaggio pubblicato su Instagram dal portiere della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Ho aspettato e sperato fino all’ultimo ma purtroppo dopo gli esiti della visita odierna sono costretto a operarmi e finire qua la stagione. Triste e straziante non poter aiutare i miei compagni per quest’ultima parte di stagione ma questo è anche il calcio. Un grande in bocca al lupo alla squadra, sempre e comunque Forza Samp».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.