Connect with us

News

SN24 – Sampdoria, siparietto tifosi-Audero: «Non te ne andare!»

Published

on

I tifosi della Sampdoria hanno chiesto a Emil Audero di non lasciare il club durante la sessione estiva di calciomercato

Quello di Emil Audero è uno dei nomi più chiacchierati durante la sessione estiva di calciomercato. Il portiere classe ’95 è finito nel mirino di numerose società italiane (Inter, Fiorentina, Lazio, Empoli, Bologna, Atalanta) ed estere (Nottingham Forest). Di fronte a un’offerta ritenuta congrua, l’ex Juve lascerà la Sampdoria a titolo definitivo per far posto a Wladimiro Falcone, al momento il primo indiziato al ruolo di titolare. La piazza blucerchiata attende novità, ma nel frattempo i tifosi accorsi a Livigno hanno manifestato ancora una volta la propria stima verso Audero, chiedendogli di restare: «Emil non te ne andare», queste le parole di alcuni sostenitori al termine dell’allenamento mattutino. Audero ha risposto con un sorriso, senza sbilanciarsi sul suo futuro.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×