Audero torna a sorridere: spettatore in Sampdoria Torino
Connettiti con noi

News

Audero torna a sorridere: spettatore in Sampdoria Torino

Pubblicato

su

Emil Audero fa da spettatore in Sampdoria Torino: zero tiri nello specchio per i granata, porta inviolata per la terza volta in stagione

Emil Audero è stato quasi uno spettatore in Sampdoria-Torino, se escludiamo qualche intervento in chiusura e qualche parata tutto tranne che pericolosa. Routine, un allenamento un poco più intensivo per il portiere della Sampdoria che finalmente esce imbattuto dal campo.

È la terza volta in questa stagione che la squadra di Claudio Ranieri riesce a terminare il match senza subire gol. Il Torino non è mai stato pericoloso: zero tiri nello specchio su undici conclusioni, un dato che non succedeva dal 2008 per i granata. Sono state solo due le gare in cui la Sampdoria non ha subito conclusioni nello specchio, la prima contro la Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.