Audero velista per un giorno: portiere ospite del team Ocean Race
Connettiti con noi

News

Audero velista per un giorno: portiere ospite del team Ocean Race

Pubblicato

su

Audero è salito in barca a vela durante la giornata conclusiva del Salone Nautico di Genova: esperienza unica per il portiere della Sampdoria

Emil Audero ha potuto vivere un’esperienza unica a bordo della Volvo Ocean 65, nel corso della giornata conclusiva del Salone Nautico di Genova. Il portiere della Sampdoria è stato ospite del team polacco Ocean Race, avendo l’occasione di salpare in compagnia del pilota motociclistico Niccolò Canepa.

POST SOCIAL – «Una super avventura quella di oggi con i nostri ospiti d’onore Emil Audero e Niccolò Canepa a bordo di Sailing Poland. Si conclude così il nostro 62esimo Salone Nautico in attesa un’altra grande festa per la vela e la nautica con il Grand Finale di The Ocean Race a giugno 2023 con l’Ocean Live Park».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.