Audero, sirene di mercato: il portiere della Sampdoria piace a Juve e Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Audero sorvegliato speciale: il portiere della Sampdoria piace a Juve e Inter

Pubblicato

su

Emil Audero, portiere della Sampdoria, sta stupendo per le ottime prestazioni: Juventus e Inter lo tendono d’occhio. Ma non solo

Emil Audero ha disputato un buon girone d’andata. Ottime alcune delle ultime prestazioni, soprattutto il rigore parato a Sanchez nel match contro l’Inter e i salvataggi che sono valsi la vittoria contro l’Udinese. Per questo motivo è sotto la lente d’ingrandimento di Roberto Mancini per una possibile convocazione in nazionale.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Sampdoria: tutte le trattative dei blucerchiati

Il portiere della Sampdoria è osservato speciale anche sul mercato. Piace a Leonardo per il PSG, ma anche alla Juventus – club nel quale Audero è cresciuto e dal quale la Sampdoria l’ha prelevato per 20 milioni di euro – e all’Inter che cerca ancora un futuro sostituto per Samir Handanovic, a quanto riporta Repubblica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.