Audero tiene ancora a galla la Sampdoria: le lodi di Ranieri e Inzaghi
Connettiti con noi

News

Audero tiene ancora a galla la Sampdoria: le lodi di Ranieri e Inzaghi

Pubblicato

su

Non può pesare l’errore di Emil Audero sul gol di Caprari: il portiere della Sampdoria tiene sempre a galla i blucerchiati: il pensiero di Ranieri ed Inzaghi

La Sampdoria esce soddisfatta a metà dalla sfida contro i Benevento terminata 1-1. Non può di certo pesare l’errore di Emil Audero sul momentaneo vantaggio dei sanniti firmato dall’ex Gianluca Caprari.

Il portiere, ancora una volta, ha offerta una prestazione di qualità e attenzione, capace di sventare più volte le palle gol create dagli avversari. Applaude il tecnico Claudio Ranieri, che sottolinea le doti dell’estremo difensore blucerchiato: «Ci siamo spenti nel secondo tempo, potevano raddoppiare e triplicare. Meno male che Audero ha fatto delle belle parate». Anche Filippo Inzaghi, allenatore giallorosso, ha evidenziato gli enormi meriti dell’ex Venezia e Juventus: «Audero ha parato di tutto e se metti tre volte l’attaccante davanti al portiere poi la devi chiudere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.