Connettiti con noi

News

Audero e Verre out contro la Dinamo Dresda: il motivo dell’assenza

Pubblicato

su

Audero e Verre hanno saltato l’amichevole contro la Dinamo Dresda per sintomi influenzali: le condizioni dei calciatori della Sampdoria

Emil Audero e Valerio Verre non si sono accomodati nemmeno in panchina contro la Dinamo Dresda, terza amichevole della Sampdoria durante il ritiro invernale. I blucerchiati sono stati tenuti a riposo dal tecnico Dejan Stankovic a causa di sintomi influenzali accusati nelle ore precedenti alla partita. Nulla di preoccupante, le loro condizioni verranno valutate dallo staff sanitario e successivamente verrà presa una decisione in vista dell’ultima partita in terra turca contro il Kaysar (venerdì 23 dicembre, ore 9.00 italiane).

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.