Augello e l'esordio con la Sampdoria: «Non credevo di giocare. Ranieri...»
Connettiti con noi

News

Augello e l’esordio con la Sampdoria: «Non credevo di giocare. Poi Ranieri…»

Pubblicato

su

Rinnovo fino al 2025 con la Sampdoria per Tommaso Augello che ai microfoni del club blucerchiato ha ricordato il suo esordio in Serie A

Fresco di rinnovo contrattuale fino al 2025 con la SampdoriaTommaso Augello si è raccontato ai microfoni del club blucerchiato, soffermandosi sul suo esordio assoluto in Serie A nello scorso campionato, in trasferta contro la Spal.

«L’esordio a Ferrara è un ricordo che rimarrà per sempre. Non pensavo neanche di entrare in una partita così delicata. Vincere quella partita è stato qualcosa di bellissimo, ci ha dato una grande spinta. Mi ricordo che mi ha chiamato il mister in seconda dicendomi “Tommy vieni” e in quel momento Ranieri mi tranquillizzò e mi mandò in campo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.