Augello goleador: solo belle reti con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

Augello goleador: solo belle reti con la Sampdoria

Pubblicato

su

Tommaso Augello muove la classifica marcatori della Sampdoria: quarto gol in carriera e secondo in questa stagione

Tommaso Augello si conferma un terzino che vede la porta. Secondo gol stagionale, quarto in carriera con la maglia della Sampdoria. Non è bastata la sua rete a regalare un insperato pareggio contro la Juventus, ma resta la bellezza del gesto tecnico. Ed è proprio questa una peculiarità di Augello: segna solo gol belli.

Il primo alla Sampdoria risale al 17 ottobre 2020 contro la Lazio. La sua è la rete del raddoppio in un match che vedrà i blucerchiati chiudere con il risultato di 3-0. Il gol nasce sugli sviluppi di un corner, stoccata decisiva del terzino che batte Strakosha. Nel campionato successivo, 2021, Augello fulmina l’Inter. Sua la rete del 2-2 che regala un punto ai blucerchiati: cross di Bereszynski e mancino che batte Handanovic. Gli ultimi due risalgono a questa stagione. Il primo contro il Sassuolo dove sfrutta un errore difensivo della squadra neroverde e batte Consigli, l’ultimo contro la Juventus che vale il momentaneo 1-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.