Augello inarrestabile: solo un esterno è decisivo come lui in Serie A
Connettiti con noi

News

Augello inarrestabile: solo un esterno è decisivo come lui in Serie A

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino mancino della Sampdoria, si è nuovamente messo in luce con un assist: in pochi così concreti in Serie A

Terzini mancini, in Serie A, scarseggiano. Di terzini mancini concreti, continui anche laddove la situazione ambientale è complicata e che sanno cosa fare con il pallone, ne si trova uno soltanto: Tommaso Augello. Riuscire a mettere insieme cinque assist, essere decisivi e mai domi in una situazione ai confini della realtà come quella della Sampdoria, non è da tutti. Anche a livello generale l’esterno della Sampdoria si mette in mostra per il suo ottimo rendimento: quinto assist al pari di Carlos Augusto, secondo posto sul podio della Serie A. Davanti solo Mario Rui, che gioca nel Napoli.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.