Augello torna titolare, Giampaolo: «Per un motivo gli ho preferito Murru»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Augello torna titolare, Giampaolo: «Per un motivo gli ho preferito Murru»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, a margine della conferenza stampa, ha spiegato il motivo che ha spinto a scegliere Murru al posto di Augello: le sue parole

Marco Giampaolo, a margine della conferenza stampa, ha spiegato il motivo che lo ha spinto a invertire le gerarchie tra Tommaso Augello e Nicola Murru. A seguito della squalifica del terzino sardo toccherà proprio ad Augello partire dal primo minuto di gioco in SampdoriaJuventus.

MOTIVO«Gli ho preferito Murru per maggiori conoscenze del mio gioco. Augello ha margini di miglioramento, deve capire bene i movimenti collettivi che chiedo ai miei difensori», le sue parole a Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.