Augello rincara la dose: «Genova è sempre blucerchiata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Augello rincara la dose: «Genova è sempre blucerchiata»

Pubblicato

su

Tommaso Augello, terzino della Sampdoria, ha sottolineato con due post su Instagram la sua soddisfazione per la vittoria nel derby

Tommaso Augello ha voluto sottolineare la sua felicità di aver vinto il Derby della Lanterna sui social. E non una volta, ma ben due. Nella prima il terzino della Sampdoria si è limitato a postare la foto di gruppo con le emoticons dei colori blucerchiati.

LE PAROLE – Nella seconda ha fatto di più. In aggiunta alla fotografia è arrivata la puntuale didascalia: «Genova è sempre blucerchiata». La vittoria è anche merito di Augello che ha messo a segno l’assist per la rete di Abdelhamid Sabiri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.