Auguri di fine 2016: Alvarez affida i suoi auguri a twitter
Connettiti con noi

News

Auguri di fine 2016: Alvarez affida i suoi auguri a twitter

Pubblicato

su

Chissà cosa ci riserva il futuro per il 2017 ormai alle porte. Mai pensato che il passaggio da un anno all’altro fosse significativo, ma non per questo non bisogna festeggiarlo adeguatamente. Il blucerchiato Alvarez affida a Twitter i suoi auguri per la fine del duemilasedici

Questo duemilasedici sta per terminare, ormai una manciata di ore ci separano da quello che sarà il nuovo anno. Tra buoni propositi, classifiche dei migliori e dei peggiori momenti passati, trascorreremo queste ore sperando che l’anno che verrà sia migliore di quello che si sta per concludere. Personalmente mi auguro sia in linea, tanto ormai ci siamo abituati e poi a ridefinire il concetto di peggio c’è sempre margine. Chi si sta godendo le vacanze e la sosta dal campionato sono i ragazzi in blucerchiato: ricaricare le batterie per ripresentarsi belli pronti agli impegni del nuovo anno.
AUGURI DA ALVAREZ VIA TWITTER – Iniziano anche i messaggi di auguri da parte dei nostri ragazzi, uno dei primi è Ricky Alvarez che tramite il suo profilo twitter manda a tutti gli auguri per fine anno postando una fotografia che lo ritrae con la famiglia: «Godendo della famiglia e ricaricando le pile per il 2017. Un buon anno e che quello che sta per iniziare venga con tante benedizioni! Abbracci!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.