Gli auguri della Sampdoria a Ivaldi, neopresidente della Figc Liguria - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Gli auguri della Sampdoria a Ivaldi, neopresidente della Figc Liguria

Pubblicato

su

La Sampdoria si congratula con Giulio Ivaldi, nuovo presidente della Figc Liguria

Giulio Ivaldi, sessantadue anni, è il nuovo presidente della Figc ligure. La sua elezione è andata vicina all’essere un plebiscito, con ben 130 voti favorevoli delle società contro i 50 del suo concorrente Gino Andreani, che pure aveva già rivestito il ruolo del presidente vicario da luglio scorso. Il nuovo presidente ha già promesso impegno e apertura verso tutte le società per cercare di affrontare i temi più scottanti che attanagliano un calcio sempre più difficile da gestire, soprattutto da un punto di vista economico, via via che si scende nelle serie minori.
CONGRATULAZIONI BLUCERCHIATE – A fare gli auguri ad Ivaldi per un mandato felice e foriero di novità positive è stata anche, fra gli altri club liguri, la Sampdoria. Ecco il comunicato della società di Corte Lambruschini tratto dal sito ufficiale blucerchiato: «Il presidente Massimo Ferrero e tutta l’U.C. Sampdoria si congratulano con Giulio Ivaldi per l’elezione a presidente del Comitato Regionale Liguria della FIGC-LND, facendogli i migliori auguri di buon lavoro per il suo nuovo incarico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.