Ausilio a Sky: «Mi aspetto una Samp agguerrita» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Ausilio a Sky: «Mi aspetto una Samp agguerrita»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Mancano ormai davvero pochi minuti al fischio d’inizio del match tra Sampdoria ed Inter, squadre che oggi si affronteranno cercando entrambe i tre importanti punti che sono in palio.

Ai microfoni di Sky è appena intervenuto il direttore tecnico dell’Inter, Piero Ausilio, che ha parlato del percorso dei nerazzurri in campionato e più in particolare della gara del Ferraris di questo pomeriggio: «L’Inter deve pensare di volta in volta alla partita che deve giocare, sapendo che l’obiettivo è quello di vincere. Abbiamo davanti gare difficilissime – ha spiegato –, compresa quella di oggi con la Sampdoria: nonostante sia apparentemente meno motivata rispetto a qualche giornata fa, dal momento che ha già centrato l’obiettivo salvezza, oggi sarà una squadra particolarmente agguerrita, come giusto che sia, e darà tutto in campo. Mihajlovic per il futuro? Io non seguo gli altri allenatori, il tecnico che abbiamo ora va benissimo e ce lo teniamo: le cose che fanno altri, onestamente, non ci interessano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.