Austini: «La Sampdoria ha messo in difficoltà la Roma all'andata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Austini: «La Sampdoria ha messo in difficoltà la Roma all’andata»

Pubblicato

su

Verso Sampdoria-Roma, parla Alessandro Austini: le parole del giornalista in vista della prossima gara dei blucerchiati

Alessandro Austini, giornalista sportivo, si è espresso in vista della prossima partita tra Sampdoria e Roma. Le sue parole a Teleradiostereo.

SAMPDORIAROMA«Quando ti fermi per la sosta stacchi la spina, giovedì forse faranno il primo allenamento e Mourinho avrà solo due giorni per prepararla. La partita non è facile anzi. All’andata la Sampdoria ha messo in difficoltà la Roma e questa squadra ha dimostrato di saper deludere quando le aspettative erano alte. Queste gare sono fondamentali per l’accesso diretto all’Europa League e potresti iniziare a gestire le ultime sei. Devi costruire il tesoretto per il rush finale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.