Australia, tifoso fa il saluto fascista: squalificato a vita
Connettiti con noi

News

Australia, tifoso fa il saluto fascista: squalificato a vita

Pubblicato

su

Australia, pena severissima per un tifoso che durante una partita di Coppa ha fatto il saluto fascista: squalifica a vita

Pena durissima per un tifoso che, durante una partita valida per l’Australia Cup tra Macarthur FC e Sidney United 58, ha fatto il saluto fascista. La Federcalcio australiana, dopo averlo identificato, lo ha immediatamente squalificato a vita.

COMUNICATO – «Football Australia adotta una politica di tolleranza zero nei confronti del comportamento irrispettoso e offensivo in occasione di eventi sanzionati e non tollererà comportamenti che potrebbero potenzialmente offendere, insultare, umiliare, denigrare o diffamare spettatori, giocatori o funzionari. ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.