Avanti con Montella, piena fiducia al mister - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avanti con Montella, piena fiducia al mister

Pubblicato

su

Confronto tra squadra, mister e dirigenza. Ieri pomeriggio a Bogliasco è arrivato l’inevitabile faccia a faccia: Osti e Romei al seguito di Ferrero hanno chiesto, quasi preteso, la svolta per le prossime gare. Svolta più che mai necessaria a questo punto della stagione. Ferrero ha strigliato i suoi ragazzi che hanno confermato come la reazione ci sarà già dall’anticipo di sabato sera a San Siro.

Vincenzo Montella gode di piena fiducia, nonostante sul web ormai sia stato preso anche lui di mira dai tifosi che gli rimproverano in particolare l’eccessiva e immotivata serenità (almeno di facciata), oltre ai continui esperimenti sul campo, e ci sono tutti i presupposti per andare avanti con lui in ogni caso almeno fino a maggio. Tuttavia, come illustrato nell’edizione odierna de Il Secolo XIX, la variabile impazzita potrebbe essere costituita dal crollo verticale delle prestazioni nelle prossime quattro gare (Inter, Frosinone, Verona, Empoli): a quel punto sarebbe inevitabile l’interruzione del rapporto e quasi obbligata la soluzione interna, con Ciccio Pedone promosso in prima squadra. Uno scenario che ci auguriamo tutti non si verifichi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.