Avellino, piace Bonazzoli. Il Bari attende Rocca - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avellino, piace Bonazzoli. Il Bari attende Rocca

Pubblicato

su

In casa Sampdoria tiene banco il mercato in uscita, che potrebbe favorire eventuali innesti in entrata dell’ultim’ora. Nel reparto offensivo, dopo l’addio di Edoardo Oneto, potrebbe lasciare il posto anche Federico Bonazzoli: l’attaccante ha collezionato poche presenze con la maglia blucerchiata, ma riscontra parecchi interessi provenienti dalla Serie B. Dopo Ascoli, Brescia, Crotone e Livorno, infatti, anche l’Avellino ha deciso di valutarne il profilo e imbastire una trattativa.

 

Stessa sorte potrebbe capitare, inoltre, al giovane Michele Rocca, alla ricerca di maggiore continuità e un posto dove poter fare esperienza. La destinazione però sarebbe differente: come riporta Sky Sport, il talento di scuola Inter avrebbe convinto il Bari, che starebbe solamente aspettando il via libera dalla società doriana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.