Avv. Romei: «Paloschi ci piace, Pereira resta con noi» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avv. Romei: «Paloschi ci piace, Pereira resta con noi»

Pubblicato

su

Sono giorni importanti in casa Sampdoria per quanto riguarda la fase finale del mercato, la dirigenza blucerchiata sta lavorando su diversi fronti sia in entrata che in uscita e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi.

In entrata quella di domani dovrebbe essere il giorno di Andrea Ranocchia, questa sera Inter e Juventus si affronteranno per la semifinale d’andata della Coppa Italia e domani il difensore potrà vestire blucerchiato come da accordi presi col club nerazzurro. Con l’Inter però non si parla solo di Ranocchia perché i milanesi, già dalla scorsa estate, sono interessati al capocannoniere blucerchiato Martins Éder, e in quest’ultima settimana nonostante le smentite potrebbe essere davvero la volta in cui i nerazzurri riusciranno a spuntarla tra il malcontento dei tifosi blucerchiati, che non vogliono perdere uno dei loro beniamini.

A confermare queste trattative, ai microfoni di calciomercato.com, ci ha pensato l’avvocato Antonio Romei: «Con l’Inter ci sono diverse situazioni in piedi, oggi giocano la Coppa Italia, domani ci incontreremo per definire prima di tutto la situazione Ranocchia. Abbiamo l’ok del giocatore, cercheremo di chiudere. Éder è un giocatore che piace all’Inter, sicuramente nell’incontro di domani parleremo anche di lui. Paloschi? È un profilo che ci piace, è un attaccante di valore. Pereira alla Juventus? Non va alla Juve, non va all’Inter, non va da nessuna parte: ce lo teniamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.