Avv. Romei: «Rigore totalmente inventato. Su Quagliarella...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Avv. Romei: «Rigore totalmente inventato. Su Quagliarella…»

Pubblicato

su

Antonio Romei, braccio destro di Massimo Ferrero, è arrabbiato a fine partita: la gara di Bologna è stata vinta dai padroni di casa con un rigore molto dubbio realizzato da Destro, goal che ha annullato la doppia rimonta firmata Muriel-Correa: «Oggi siamo molto arrabbiati – riporta Sampdoria.it. Gli episodi ultimamente non stanno girando a nostro favore: il rigore è totalmente inventato e c’era un’espulsione per un fallo di Oikonomou su Muriel. Questa partita è stata pesantemente condizionata dall’arbitro, non è la prima e ci siamo stufati. Ci aspettiamo maggaiore uniformità di giudizio. Tutta l’Italia ha visto quello che è successo oggi, ci auguriamo non avvenga più».

 

Inevitabile anche una considerazione sulla classifica, che ora inizia a farsi preoccupante; solo 4 punti dividono infatti la Samp dal terz’ultimo posto occupato dal Carpi: «La classifica? Siamo un po’ preoccupati, ma il valore dei nuovi arrivati pensiamo che sia indiscutibile. Ci brucia non aver raccolto punti, perché abbiamo fatto un secondo tempo di gran livello. Quagliarella? Siamo parlando per chiudere la trattativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.