Hanno Detto
Avv. Grassani: «La Sampdoria non è mai retrocessa in Serie C per questo motivo. Sui ricorsi della Salernitana dico che…»
L’avvocato Mattia Grassani ha espresso una precisazione in merito alla retrocessione della Sampdoria in Serie C ottenuta sul campo: le parole
L’avvocato ed esperto di diritto sportivo, Mattia Grassani ha espresso una precisazione in merito alla retrocessione della Sampdoria in Serie C ottenuta sul campo. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Telenord.
DICHIARAZIONI – «La Sampdoria, è un dato di fatto e non un’opinione, non è mai retrocessa in serie C perché la classifica non era stata ancora omologata dagli organi preposti e questo è avvenuto solo dopo il cosiddetto caso Brescia che ha sancito il 17° posto per i blucerchiati e il diritto al play out, poi vinto. La polemica sui tempi? Nessun ritardo, anzi, la Figc è stata addirittura bruciante, se qualche ritardo c’è stato è semmai riconducibile all’Agenzia delle Entrate ma non è materia che compete il diritto sportivo. Per quanto riguarda i ricorsi della Salernitana alla giustizia ordinaria, Tar e Consiglio di Stato, penso abbia poche chances di vederli accolti».