Avv. Grassani: «La Sampdoria non è mai retrocessa in Serie C per questo motivo. Sui ricorsi della Salernitana dico che...»
Connect with us

Hanno Detto

Avv. Grassani: «La Sampdoria non è mai retrocessa in Serie C per questo motivo. Sui ricorsi della Salernitana dico che…»

Samp news 24

Published

on

L’avvocato Mattia Grassani ha espresso una precisazione in merito alla retrocessione della Sampdoria in Serie C ottenuta sul campo: le parole

L’avvocato ed esperto di diritto sportivo, Mattia Grassani ha espresso una precisazione in merito alla retrocessione della Sampdoria in Serie C ottenuta sul campo. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Telenord.

DICHIARAZIONI – «La Sampdoria, è un dato di fatto e non un’opinione, non è mai retrocessa in serie C perché la classifica non era stata ancora omologata dagli organi preposti e questo è avvenuto solo dopo il cosiddetto caso Brescia che ha sancito il 17° posto per i blucerchiati e il diritto al play out, poi vinto. La polemica sui tempi? Nessun ritardo, anzi, la Figc è stata addirittura bruciante, se qualche ritardo c’è stato è semmai riconducibile all’Agenzia delle Entrate ma non è materia che compete il diritto sportivo. Per quanto riguarda i ricorsi della Salernitana alla giustizia ordinaria, Tar e Consiglio di Stato, penso abbia poche chances di vederli accolti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.