B Italia, convocati Rocca e Palumbo

Rocca Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

Il tecnico della B Italia chiama i due centrocampisti della Sampdoria per l’amichevole contro la Nazionale Under 20 azzurra

Nonostante il poco minutaggio ottenuto in campionato con le rispettive maglie di Ternana e Latina, Antonio Palumbo e Michele Rocca sono stati convocati dal tecnico Massimo Piscedda nella formazione della B Italia che, martedì 14 febbraio, sfiderà in amichevole la Nazionale Under 20 azzurra. I due centrocampisti di proprietà della Sampdoria, terminato il fine settimana di Serie B, partiranno per il ritiro con la propria selezione che avrà una buona occasione per testare il collettivo allo stadio “Renato Curi” di Perugia. Di seguito l’elenco completo dei precettati:

PORTIERI
Guerrieri (Trapani Calcio), Gori (FC Bari 1908).

DIFENSORI
Bianchi D. (Vicenza Calcio), Bonifazi (SPAL 2013), Capradossi (FC Bari 1908), Dickmann (Novara Calcio), Fontanesi (Brescia Calcio), Mantovani (US Salernitana 1919).

CENTROCAMPISTI
Di Mariano (Novara Calcio), Di Paola (Virtus Entella), Palumbo (Ternana Calcio), Rocca (US Latina Calcio), Sbrissa G. (Brescia Calcio), Valzania (AS Cittadella).

ATTACCANTI
Cappelluzzo (Hellas Verona FC), Orlando (Vicenza Calcio), Palombi (Ternana Calcio), Verde (US Avellino 1912), Vignali (Spezia Calcio), Volpe (Frosinone Calcio).

Articolo precedente
GastaldelloGastaldello punta la Samp: «A Genova dovremo riscattarci»
Prossimo articolo
donadoni bolognaDonadoni, bilancio in positivo contro la Samp