Bacca fuori, è l'ora di Lapadula - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bacca fuori, è l’ora di Lapadula

Pubblicato

su

Sembrava dovesse essere una sfida in salsa cafetera quella di questa sera al Ferraris, con Carlos Bacca e Luis Muriel l’uno contro l’altro dopo le ottime prestazioni con la nazionale. Non sarà così: Vincenzo Montella infatti sembra orientato per un cambio in attacco quasi inatteso ma che dopo tutto prima o poi doveva avvenire. Sarà infatti la partita di Gianluca Lapadula, pronto all’esordio in campionato dal primo minuto.

Secondo quanto illustrato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Carlos Bacca si sarebbe malamente sfogato nei giorni scorsi, chiedendo più palloni giocabili in avanti. Richiesta che però cozza con il modo di giocare di Vincenzo Montella, che avrebbe così deciso di mettere da parte il colombiano in favore dell’ex Pescara.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.