Badu: «Un punto è un ottimo risultato, buona gara disputata»
Connettiti con noi

Avversari

Badu: «Un punto è un ottimo risultato, buona gara disputata»

Pubblicato

su

Si chiude il 2016 per la Sampdoria e anche per l’Udinese. A Marassi finisce con il risultato di 0-0, poche emozioni e un punto per parte

Finisce 0-0 l’ultima partita tra le mura allo stadio Luigi Ferraris di Genova tra la Sampdoria e l’Udinese di Delneri. Nessuna emozione particolare, tanto gioco a centrocampo e risultato inchiodato dall’inizio alla fine del match. Cambi quasi scontati per Giampaolo che inserisce Schick, Praet e Pereira al posto di Bruno Fernandes, Muriel e Sala. Ultimo cambio costretto dall’infortunio di Sala, diversamente sarebbe entrato Budimir.
BADU COMMENTA LA GARA GIOCATA IN TRASFERTA – Intervenuto ai microfoni di UdineseTV, Badu commenta la gara giocata a Marassi: «Per noi è un buon periodo. Io voglio sempre aiutare la squadra quando ne ho l’occasione. Oggi abbiamo fatto una buona gara e ottenuto un ottimo risultato. Nel 2017 sono sicuro che faremo un grande anno. Adesso sono concentrato sul Ghana, andrò in Coppa d’Africa e voglio regalare una gioia al mio paese. Quando tornerò spero di trovare la squadra ancora più in alto. Voglio fare gli auguri di buon anno a tutti i tifosi dell’Udinese». Il centrocampista partirà con il Ghana per affrontare la Coppa d’Africa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.