Empoli Sampdoria, Bagatta: «Scandalo. Arbitro confuso dal VAR»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Empoli-Sampdoria, Bagatta: «È uno scandalo. Arbitro confuso dal VAR»

Pubblicato

su

Guido Bagatta, conduttore televisivo e tifoso della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita dai blucerchiati contro l’Empoli

Guido Bagatta, conduttore televisivo e tifoso della Sampdoria, ha commentato la sconfitta subita dai blucerchiati contro l’Empoli. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sportitalia.

DICHIARAZIONI – «Io apposta non voglio dire il nome dell’arbitro. Il VAR non doveva chiamarlo, l’ha chiamato e lo ha mandato in confusione quando era chiaro che il fallo di mano non esiste perché Gabbiadini crolla per terra. Gabbiadini avrebbe fatto di tutto per evitare di toccare quel pallone. È uno scandalo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.