Bagni svela i piani della Samp: «Ecco chi stanno cercando» - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bagni svela i piani della Samp: «Ecco chi stanno cercando»

Pubblicato

su

Salvatore Bagni svela indirettamente i piani di mercato della Sampdoria: «Il sostituto di Maggio al Napoli può essere Bereszynski, so che i blucerchiati cercano un terzino»

Il noto telecronista Salvatore Bagni è intervenuto alla trasmissione Si gonfia la rete, in onda su Canale 8, per fornire le proprie impressioni sul mercato del Napoli. I partenopei daranno infatti quest’anno il proprio addio a Maggio e potrebbero avviare un processo di restyling sulle fasce difensive, un discorso che potrebbe coinvolgere anche la Sampdoria per via degli interessi partenopei su Bartsz Bereszynski. Non solo la difesa però; resta ancora possibile l’arrivo di Lucas Torreira, soprattutto nel caso in cui Jorginho dovesse andare al Manchester City: «Se arrivasse Torreira sarebbe un gran colpo – ha affermato Bagni –, sostituirebbe degnamente l’italo-brasiliano Jorginho. Per quanto riguarda invece l’ipotetico sostituto di Maggio io dico Bereszynski, so per certo che la Sampdoria cerca un esterno basso per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.