Bahlouli alla Samp: la gaffe del presidente del Lione - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Bahlouli alla Samp: la gaffe del presidente del Lione

Pubblicato

su

Il presidente del Lione ringrazia il giovane Bahlouli, ma confonde la Sampdoria con la Fiorentina: ecco la gaffe social – FOTO

Da due giorni Mohamed Bahlouli è ufficialmente un nuovo giocatore della Sampdoria. Il trequartista classe 2000 ha lasciato il Lione a titolo definitivo e si appresta a iniziare la nuova avventura con la maglia blucerchiata, ma difficilmente verrà dimenticato dalla società che gli ha permesso di formarsi ed emergere. Lui sicuramente no, ma la Sampdoria sì. Il presidente Jean-Michel Aulas ha dedicato un post di ringraziamento al giovane Bahlouli, confondendo tuttavia il nome della squadra che ormai ne detiene il cartellino: «L’Olympique Lione augura buona fortuna a Mohamed e spera dal profondo del suo cuore che riesca alla Fiorentina, ma non è stato possibile all’Accademia OL offrirgli meglio di un contratto da apprendista». Tantissimi i commenti sotto il post (pubblicato sul suo account Twitter) che hanno subito evidenziato l’errore e spinto Aulas a rettificare pubblicamente il suo annuncio: «Chiaramente si tratta della Sampdoria, e non della Fiorentina», si legge in un altro tweet.

Il tweet del presidente del Lione

La correzione dopo la gaffe

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.